Softing Industrial diventa partner certificato di INSYS icom e rafforza il proprio portafoglio per una connettività industriale sicura

Softing Industrial è ora partner certificato di INSYS icom, succedendo a DELTA LOGIC Automatisierungstechnik GmbH, acquisita da Softing Industrial nell’aprile dello scorso anno. Con questo passo, Softing Industrial sta rafforzando il proprio portafoglio nel campo delle reti industriali sicure e dell’accesso remoto, ampliando ulteriormente la sua posizione come fornitore di soluzioni olistiche di integrazione OT/IT.

Partnership strategica per una connettività industriale sicura

La partnership combina due campi di competenza idealmente complementari: da oltre 40 anni, Softing Industrial rappresenta soluzioni moderne di connettività nell’automazione industriale e nell’integrazione professionale dei dati OT/IT. I prodotti garantiscono la raccolta, l’aggregazione e la fornitura dei dati delle macchine tramite protocolli di comunicazione sicuri e standardizzati come OPC UA e MQTT.

INSYS icom contribuisce con la sua comprovata esperienza come produttore di router industriali per connessioni di rete sicure, accesso remoto basato su VPN e gestione delle flotte di router industriali (icom Router Management).

Valore aggiunto per costruttori di macchine, operatori di impianti e integratori di sistemi

La partnership offre agli utenti soluzioni end-to-end e chiaramente strutturate per tutte le aree della connettività industriale: la connessione sicura di sistemi distribuiti, l’accesso remoto strutturato e la raccolta e integrazione standardizzata dei dati delle macchine per applicazioni IoT industriali e Industry 4.0.

Focus congiunto su Industria 4.0 e IoT Industriale

“La partnership con INSYS icom è un passo logico verso l’offerta dei nostri clienti soluzioni ancora più complete per Industria 4.0, IoT Industriale e Servizi Remoti”, afferma Emrah Acar, Product Manager di Softing Industrial. “Insieme, stiamo rendendo gli impianti industriali più trasparenti, efficienti e a prova di futuro.”

“Con Softing Industrial, stiamo ottenendo un partner con una vasta esperienza nell’integrazione e automazione dei dati industriali”, afferma Anna Wels, Vicepresidente Project Business di INSYS icom. “Insieme, possiamo offrire ai clienti soluzioni end-to-end, sicure e scalabili per rete, manutenzione remota e applicazioni IoT industriali.”

Informazioni su INSYS icom

La comunicazione e il networking dei dati nelle applicazioni industriali con un forte focus sulla sicurezza IT sono la competenza principale di INSYS icom. Con router industriali e soluzioni di manutenzione remota per la comunicazione dati industriale, macchine, sistemi e altri dispositivi si possono raggiungere da remoto e, ad esempio, si possono trasmettere i loro dati operativi.

In qualità di produttore e sviluppatore con sede a Ratisbona, INSYS icom consente soluzioni per applicazioni IoT industriali con un focus su ingegneria meccanica, energia e infrastrutture pubbliche.
https://www.insys-icom.com/en

Über die Softing Industrial Automation GmbH

Con oltre 40 anni di esperienza, Softing Industrial Automation è specializzata nell’integrazione e l’ottimizzazione della comunicazione digitale dei dati in ambienti industriali. I prodotti dell’azienda garantiscono un flusso di dati affidabile e sicuro dal livello OT alle applicazioni IT, edge e cloud. In questo modo, Softing supporta i suoi clienti per aumentare l’efficienza, l’affidabilità e la sicurezza dei processi industriali.
https://industrial.softing.com/it/

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

Softing Industrial Automation GmbH
Richard-Reitzner-Allee 6
85540 Haar bei München
Telefon: +49 (89) 45656-0
Telefax: +49 (89) 45656-488
https://industrial.softing.com/index.html

Ansprechpartner:
Stephanie Widder
Marketing Communications Specialist
Telefon: +49 (89) 45656-365
Fax: +49 (89) 45656-399
E-Mail: stephanie.widder@softing.com
Für die oben stehende Story ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel