Relaunch della pagina internet e modifica del corporate design: un nuovo look per GTM

GTM è una delle aziende più note al mondo per la misurazione delle forze e delle coppie. L’azienda fondata nel 1988 continua a puntare sulla precisione e sull’innovazione, stavolta anche con il nuovo corporate design.

Prima di tutto il sito internet presenta un nuovo aspetto moderno. “Il relaunch comprende la rielaborazione completa del sito: i quick finder per la ricerca dei prodotti, le visualizzazioni a 360° dei prodotti per le tecnologie di misurazione e una navigazione facile garantiscono una user experience eccellente che mette coerentemente in primo piano gli utilizzatori e le loro esigenze” afferma Marcel Richter, Director Product Management & Marketing.

Il nuovo sito internet è molto più di una semplice vetrina di presentazione dell’azienda: GTM infatti trasmette il know-how legato alla misurazione delle forze e delle coppie. Le informazioni dettagliate sui prodotti e le informazioni di servizio permettono ai lettori di approfondire le proprie conoscenze sulla materia e forniscono un’ampia panoramica sul portfolio dell’azienda di Bickenbach. Con il restyling del corporate design, che comprende anche la rielaborazione del logo, GTM mostra chiaramente l’intenzione di guardare al futuro: il futuro digitale smart è alle porte, e con esso le soluzioni intelligenti per le sfide della tecnica di misurazione. La metrologia rimane parte integrante del DNA dell’azienda ed è questa la base del relaunch ottico. Anche il profilo LinkedIn di GTM vanta adesso un nuovo look che presenta regolarmente agli interessati le novità dell’azienda. “Per noi è stato importante presentare la nostra azienda dal punto di vista funzionale, emotivo e strategico e offrirle un nuovo volto che unisce in maniera armonica presente, passato e futuro” afferma Michael Kadziela, direttore commerciale della GTM.

Il nuovo sito www.gtm-gmbh.com è online dal 19 maggio.

Über die GTM Testing and Metrology GmbH

Con un organico di 64 dipendenti distribuito in due sedi a Bickenbach (Germania) e Praga, GTM è lo specialista leader per la misurazione di forze e coppie. GTM non solo definisce nuovi standard mondiali per la metrologia e la tecnica di misurazione, ma fornisce anche prodotti standard per la misurazione di forze e coppie e servizi di assistenza e calibrazione all’avanguardia. Oltre 50 brevetti e la realizzazione del più piccolo e del più grande dispositivo per la misurazione della forza della DakkS e il dispositivo di misura con trasmissioni a leva più preciso al mondo mostrano le competenze straordinarie degli specialisti GTM nel campo della metrologia. GTM dispone dell’accreditamento DKD come laboratorio di taratura per i trasduttori di forza, coppia e multicomponente e il rapporto di tensione degli amplificatori di misura ad estensimetri. GTM fornisce dispositivi di misura agli istituti statali, ai laboratori di taratura e ai produttori di trasduttori di forza e coppia in tutto il mondo.

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

GTM Testing and Metrology GmbH
Phillip-Reis-Straße 4-6
64404 Bickenbach
Telefon: +49 (6257) 9720-40
Telefax: +49(0)6257-9720-44
https://www.gtm-gmbh.com

Ansprechpartner:
Marcel Richter
Director Product Management & Marketing
Telefon: 06257972031
Fax: 06257972077
E-Mail: contact@gtm-gmbh.com
Julia Marie Wolff
Public Relations
Telefon: 041819289216
Fax: 041819289255
E-Mail: jmw@koehler-partner.de
Für die oben stehende Pressemitteilung ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel