Novità: componente monouso per connettori push-pull MEDI-SNAP® di ODU

ODU amplia la sua gamma di prodotti arricchendola di un componente monopezzo usa
e getta per il montaggio frontale. Esso è adatto per una serie di applicazioni monouso come catetere, apparecchi elettrochirurgici, endoscopi o strumenti per l’ablazione. Può essere combinato in maniera flessibile con tutti i connettori push-pull MEDI-SNAP®  ODU di taglia 2.

Anche questa soluzione monouso  ODU offre la protezione per  operatore e paziente  conforme con le norme IEC 60601-1. Esso è conforme ai requisiti dei costruttori di dispositivi medici, se devono essere smaltiti dopo soli pochi impieghi. Se necessario, sono possibili però almeno 25 cicli di innesto.

Vantaggi in breve:

  • Componente monopezzo per montaggio frontale
  • Almeno 25 cicli di innesto
  • Elevata protezione per operatore e paziente grazie a soluzioni conformi a IEC 60601-1 (2 MOOP / 1 MOPP)
  • 34 contatti con design di prodotto a ingombro ridotto
  • Ampia  flessibilità di  combinazioni con tutti i connettori push-pull MEDI-SNAP®  ODU  di taglia 2
  • Conveniente e quindi adatto per grandi progetti

Per maggiori informazioni, e-mail a: medi-snap@odu.de

Über die ODU GmbH & Co. KG

ODU è annoverata tra i leader a livello internazionale nella fornitura di sistemi di connessione e vanta in tutto il mondo un organico di circa 2.300 dipendenti. La sede centrale del Gruppo è situata a Mühldorf am Inn. Altre sedi produttive si trovano a Sibiu in Romania, a Shanghai in Cina e a Tijuana in Messico. L’azienda unisce sotto lo stesso tetto tutte le competenze rilevanti e le tecnologie chiave per costruzione e sviluppo, costruzione di utensili e di macchine speciali, stampaggio a iniezione, punzonatura, tornitura, tecnica di rivestimento delle superfici, montaggio e confezionamento di cavi. Il Gruppo ODU è presente con i suoi prodotti a livello globale e dispone di una rete di vendita internazionale. Vi rientrano proprie sedi commerciali in Cina, Corea, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Italia, Hong-Kong, Regno Unito, Romania, Stati Uniti e Svezia nonché numerosi partner di distribuzione in tutto il mondo. I connettori di ODU assicurano, in molti ambiti di applicazione esigenti, una trasmissione affidabile di potenza, segnali, dati e fluidi, tanto nella tecnologia medicale, militare, di comunicazione e di sicurezza e automotive, quanto nell’elettronica industriale o nella tecnologia di misurazione e prova.

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

ODU GmbH & Co. KG
Pregelstraße 11
84453 Mühldorf a. Inn
Telefon: +49 (8631) 6156-0
http://odu-connectors.com/de/

Ansprechpartner:
Nicol Schindlbeck
responsabile Comunicazione aziendale
Telefon: +49 (8631) 6156-1691
Fax: +49 (8631) 6156-4691
E-Mail: nicol.schindlbeck@odu.de
Für die oben stehende Story ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel